Ray Ban Wayfarer|Divulgazione DJ a Ray Ban Blow Up Envision partito

Published In: ROOT Created Date: 2016-08-11 Hits: 637 Comment: 0

Ray Ban Envision Blow-Up del partito è stato il finale go-to evento della scorsa settimana grazie ad un vincitore del concorso Joel Duxbury e la sua artisti preferiti Disclosure Ray Ban Wayfarer .

Tutto il 2013 Ray Ban sono stati in tour nel Regno Unito da Leeds a Birmingham, Bristol e Manchester per celebrare il meraviglioso mondo di occhiali da sole Ray Ban. Ray Ban Wayfarer Il tour ha caratterizzato artisti tra cui Spector, Leone Ragazza, parco a tema, Splashh e Willy Luna e ha attirato un certo numero di ospiti celebri. Il tour alla fine ha chiuso a Londra a luglio per una festa in un Dalston WW2 Bunker, ha ospitato e creativo diretto da Ray Ban e artista Kate Moross,

Offerta Ray Ban RB2132 Wayfarer Occhiali Da Sole Nero In Red cornice di cristallo

 

Tuttavia, Ray Ban ha deciso di avere un'ultima festa d'addio per il tour che ha celebrato cinque caratteristiche iconiche di lenti creati dal mondo innovativo famoso occhio-usura brand.The Ray Ban Wayfarer partito è stato concieved come parte di un concorso ospitato da Ray Ban in cui i fan potrebbe entrare a descrivere il loro evento fantasia musicale ideale per averlo realizzato da Ray Ban stessi.  Offerta Ray Ban RB2132 Wayfarer Occhiali Da Sole Nero In Red cornice di cristallo Joel Duxbury, 20 da Blackburn è stato nominato come il vincitore selezionando elettro britannico a causa Divulgazione a ospite DJ alla sua festa di fantasia. Rivelato su Twitter in una serie di teaser, Ray Ban ha annunciato gli ospiti a sorpresa il 13 settembre, prima della festa che ha visto lo spazio ovale a Bethnal Green, Londra essere rilevata da Ray Ban ei loro fan.

 

Krystal Klear anche fatto la sua comparsa durante l'evento per eseguire un dj set, mentre l'evento stesso è stato diretto da Kate Moross per caratterizzare un castello gonfiabile gigante e gli elementi gonfiabili su richiesta di Joel. Ray Ban Wayfarer Il 'gonfiabile per adulti' castello era una delle caratteristiche distinguibili e uniche presso la sede e gli ospiti sono stati fotografati indossando i loro occhiali da sole preferiti Ray Ban, mentre rimbalza a mezz'aria per una possibilità di vincere un poster autografato.

Leave A Comment

Captcha